VILLA CON PARCO DI 10.000 MQ ASIAGO CENTRO

Descrizione

ASIAGO CENTRO: VILLA DI 500 MQ. CIRCA CIRCONDATA DA UN PARCO DI 10.000 MQ. TRE UNITA' ABITATIVE CON SEMI INTERRATO IN COMUNE CON POSTI AUTO, CANTINA E LOCALI TECNICI. CAMPO DA TENNIS DA RIPRISTINARE, 5 MINUTI A PIEDI DAL CORSO PRINCIPALE. CL EN. E-F. RIF. VS117A. TRATTATIVA RISERVATA, INFORMAZIONI PREVIO APPUNTAMENTO IN UFFICIO.

A due passi dal centro pedonale di Asiago proponiamo una soluzione immobiliare ora divisa in tre unità abitative che condividono un parco di 10.000 mq.. L'intero complesso nasceva diviso in più unità che negli anni sono state ridotte a tre, due delle quali abitate da residenti e ristrutturate interamente. Le boiseries sono molto belle e rispecchiano il gusto tipico della montagna, portando calore ed eleganza agli ambienti. Molto belle le finestre che guardano il parco formato da un ampio campo semi-pianeggiante e contornato da alberi di alto fusto. Il campo da tennis, ora in disuso, è facilmente ripristinabile. Ideale per una grande famiglia, dove ogni nucleo può mantenere la propria indipendenza senza limitare la propria privacy . Nel contempo le tre unità sono collegate internamente in modo da lasciare libera circolazione tra una residenza e l'altra, creando così l'idea di una grande villa dove nonni, genitori e nipoti possono trascorrere in allegria e spensieratezza le loro vacanze.
Da valutare anche la possibilità di trasformare il tutto in una soluzione ricettiva con poche e lussuose camere, portando la spa, la piscina, un percorso vitae in un ambiente familiare comodo a tutti i servizi.
La trattativa è riservata e le informazioni saranno con piacere fornite presso i nostri uffici previo appuntamento telefonico. Cl. en. E-F. RIF. VS117A

Dettagli

Riferimento VS117A
Prezzo
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Asiago
Bagni 8
Camere 11
Mq 470m2
Classe energetica
I.P.E 175 kWh/mq/anno
Garage no
Posto auto Si
Giardino Si
Terrazzi Si

 

2
2
E
175
n/d

Posizione

© 2022 Sito realizzato da Fox Group srl. Sincronizzato con Gestionale Immobiliare

L'accesso al sito e il suo utilizzo implicano l'accettazione delle condizioni generali, regole sulla privacy e uso dei cookie